12 agosto 2016, ore 21:00

Sinossi:

Fiore d’Oriente è una raccolta di poesie.
Si descrive la Passione ed è come lo sguardo di una persona che rimane nella pelle, come i fiori e il tempo che rimangono ancora intatti, come la bellezza che è assoluta e che non può essere cancellata.
Ed è tutto quello che la Passione porta: i segni, i brividi, i sussulti e, anche, la costanza, senza trovare fine, perché la Bellezza non ha mai fine. Mai.
Ed è Passione che rimane ossessione e spirito. Che non chiede, ma a cui rispondi. Che ti fa guerriero e che rende l’uomo Uomo.
Sotto ogni sole, sotto ogni tempesta.

Lo Scrittore

Luca Di Francescantonio, graphic designer, classe 1976. Totalmente immerso nelle sue creatività, nato nelle immagini degli anni ottanta, cresciuto con il pop e la letteratura contemporanea, tra cantanti inglesi e sceneggiatori angloamericani, non ha mai smesso di visualizzare e descrivere con sintesi ogni cosa che lo ha sfiorato.
Come pubblicitario e illustratore ha progettato marchi per i suoi clienti in territorio abruzzese, con stile classico ed elegante, rientrando anche nelle selezioni internazionali del Best Brand Award 2015.
Nel tempo libero ha curato per sette anni l’evento di (Con)Fusioni, l’inusuale mostra dell’incompiuto di arte contemporanea, a Lanciano (Ch).
Stesso trasporto, ora, per la sua prima opera scritta, una raccolta di poesie, in cui plasma scene altamente visive con l’uso di poche, ma scelte, parole.

web: www.lucadifrancescantonio.it