ArtisticaMente

18 luglio - ore 21.00

23. ArtisticaMente

Per il terzo anno consecutivo l’associazione “LiberaMente” organizza all’interno del FLIC “ARTISTICAMENTE”: arte, moda e spettacolo, tutto in una notte sola.

Venerdì 18 luglio 2014, dalle 21, una serata dedicata a tutto ciò che è arte e a tutto ciò che è giovane, nella splendida cornice del chiostro del Polo Museale Santo Spirito.

Francesca Colacioppo, Silvia Rosalie Staniscia e Mattia Pellegrini giovni artisti locali si cimentereanno davanti ai nostri occhi in quello che sanno fare meglio: disegnare e dipingere. Tre straordinari punti di arte live per immergersi in un'atmosfera da Mont Martre a Parigi. Tre straordinari punti di arte live per immergersi in un'atmosfera da Mont Martre a Parigi.

Potremo perderci davanti alle panoramiche delle più belle città del mondo, con le foto di Alex Marchesani, proprio come in una mostra a Roma.

Avremo inoltre l'occasione di veder sfilare i bellissimi modelli di Aua Couture, Federica Caporale, Giulia Porreca e Gabriella Gitto, Deborah Pasquini e Simona Di Lollo per sentirci alla fashon week di New York.

E la sfilata sarà accompagnata dalla musica di quei pazzi scatenati degliUnder Roofche ci faranno divertire come in un concerto da stadio.

Tante atmosfere, tutte racchiuse dal comune tema del "viaggio" come modo per uscire dagli schemi, aprire gli occhi, aprire la mente ed essere predisposti a tutto ciò che la vita ci propone.

Vogliamo divertirci e farvi divertire, mettere in mostra l'arte a 360 gradi, dare una vetrina ai talenti del nostro territorio e passare una serata estiva tutti insieme.

Angolo bar e INGRESSO GRATUITO.

 

Sponsor2017